Ricerca news

  • Categoria
  • Parola chiave
  • Anno

Dizionario

Dizionario

Yacht Master II 2013

News inserita: 30 aprile 2013 - Categoria: Rolex 2013
Yacht Master II 2013
In occasione della mitica Rolex Fastnet Race nel mare d’Irlanda nell’agosto 2013, gli skipper potranno fare af
fidamento sul conto alla rovescia meccanico unico al mondo del cronografo da regata Rolex Oyster Perpetual
YACHT-MASTER II per superare la linea di partenza il più vicino possibile al colpo di cannone. Questo cronografo da regata professionale, certi ficato Cronometro, abbina, infatti, tecnologia all’avanguardia e grande tradizione, alla stregua dei velieri da regata.

A BASELWORLD 2013, Rolex presenta una nuova versione dell’Oyster Perpetual YACHT-MASTER II. Il cronografo da regata rivoluzionario di Rolex, realizzato nel 2007, è per la prima volta disponibile in acciaio 904L, abbinato a un disco della lunetta CERACHROM in ceramica blu. Il nuovo YACHT-MASTER II, uno strumento di misurazione del tempo ad alte prestazioni progettato per gli skipper professionisti ma anche per i
semplici appassionati di vela, concentra tutta la perizia Rolex in materia di precisione, funzionalità e affidabilità.

CONTO ALLA ROVESCIA PROGRAMMABILE E LUNETTA RING COMMAND Lo YACHT-MASTER II propone una funzione esclusiva sviluppata da Rolex: il conto alla rovescia programmabile a scelta da 1 a 10 minuti e dotato di memoria meccanica che permette di tornare al valore programmato durante la reinizializzazione. Inoltre, è sincronizzabile immediatamente con facilità per poter essere regolato durante il conteggio sul conto
alla rovescia ufficiale della gara. Una funzione di grande complessità tecnica, ma di estrema semplicità di utilizzo, che raggiunge la precisione richiesta durante la fase cruciale precedente la partenza di una regata.
La programmazione del conto alla rovescia si effettua tramite la lunetta girevole RING COMMAND, un’interfaccia innovativa tra la lunetta e il movimento sviluppata da Rolex.

Rolex Yacht Master II

riservato

Rolex Yacht Master II  116680